I transfer serigrafici a Reggio Emilia, come in tutti il resto del paese, vengono utilizzati per le reclame più dirette della propria attività o azienda. Capita infatti che, in un team lavorativo o anche più semplicemente in una squadra sportiva, le magliette o le t-shirt siano decorate con il logo o il marchio di appartenenza. Questo per far si che chi le osserva capisca immediatamente in un battito di ciglia di che cosa si sta parlando.
Jonia Pubblicità è lo studio di transfer serigrafici per Reggio Emilia.
La tecnica del transfer serigrafico è molto utilizzata, e rende chiara con una sola immagine l’idea o di che attività si tratta. Tecnica dall’effetto comunicativo eccezionale e accattivante, nel corso del tempo anche il suo livello qualitativo è molto migliorato. Dalla stampa a due colori siamo arrivati, grazie all’invenzione di appositi macchinari, alla stampa fino a sette colori. Questo ne comporta che, un’ampia gamma di colori, permette una resa e qualità migliore, abbattendo il problema della diversità cromatica del tessuto su cui viene stampato.
Jonia Pubblicità dispone di questo tipo di macchinario. Stampiamo fino a sette colori, con celerità e con cura.
Chiedi informazioni sui transfer serigrafici a Reggio Emilia. Il nostro team di esperti risponderà a tutte le tue domande e concorderà con te un preventivo. Non solo, se non sai ancora come impostare graficamente la tua maglietta, ti aiuteremo consigliandoti la migliore soluzione.