La personalizzazione di una maglietta o di una t-shirt non è solo un fatto estetico, ma dietro c’è proprio una pianificazione. Nel caso degli sponsor sportivi per esempio, il loro logo o marchio impresso sulla maglietta della squadra in questione sta a significarne non solo il supporto economico, ma fa anche da pubblicità. Che si veda attentamente o anche solo di sfuggita, l’immagine rimane impressa nella memoria di chi la vede, e la pubblicità fa appunto fede a questo tipo di impatto.

Jonia Pubblicità è stampa magliette personalizzate a Reggio Emilia.
Che si tratti di un’attività sportiva o di una grande azienda, l’obiettivo è sempre quello di farsi vedere. Le grandi compagnie stampano il loro marchio o logo sulle magliette per creare all’interno degli uffici una sorta di unità lavorativa, altri invece, come l’organizzazione di eventi richiede, serve per denotare l’appartenenza ad un determinato gruppo organizzativo.
Così come è sempre stato, la stampa di magliette personalizzate avviene attraverso un accurato processo lavorativo. Se prima la serigrafia ne richiedeva l’espressa creazione a mano, oggi, con l’avanzamento della tecnologia, siamo arrivati ad avere macchinari automatizzati che rendono il lavoro molto più semplice e veloce, stampando sino a sette colori.
La stampa a sette colori è la specialità del nostro studio. Non dovrai porti il minimo problema se la maglietta su cui andrà la stampa sia bianca o a colori: la resa dell’immagine sarà perfetta in entrambi casi, senza temerne lo sfondo del tessuto.
Contattaci per ulteriori informazioni sulla stampa magliette personalizzate a Reggio Emilia. Spedizioni celeri e sicure. Se hai qualche dubbio in merito alle nostre tecniche, non esitare. Il nostro staff sarà a tua completa disposizione.